Gentili ospiti, siamo lieti di comunicarvi che la data di apertura è ormai certa e sarà il 13 giugno 2020.
Non vediamo l’ora di rivederti!
Abbiamo quindi fatto alcuni preparativi per ospitarvi e rendere la vostra vacanza 2020 sicura e rilassante.
Nuove politiche commerciali
Pensiamo che la flessibilità sia ciò che Tu possa apprezzare in questo momento di incertezza e pertanto abbiamo deciso di migliorarla apportando delle modifiche alle nostre polizie di cancellazione per le Tue prossime prenotazioni.
Per le prenotazioni esistenti effettuate prima del 1° aprile 2020, con l’arrivo entro il 20.06.2020 offriamo:
– Modifiche gratuite, soggette a disponibilità e/o all’applicazione di eventuali differenze tariffarie
– Cancellazioni gratuite, con la seguente eccezione: se per una prenotazione esistente è stato versato un acconto, l’intero importo dell’acconto sarà conservato e potrà essere utilizzato per un soggiorno futuro presso il Residence La Berna entro un anno dalla data di cancellazione.
Per le nuove prenotazioni effettuate a partire dal 1° aprile 2020 per qualsiasi data di arrivo futura offriamo:
– Modifiche gratuite fino a 14 giorni prima della data di arrivo. Le modifiche saranno soggette alla disponibilità e all’applicazione di eventuali differenze tariffarie
– Cancellazioni gratuite fino a 21 giorni prima della data di arrivo
Ricordiamo che le migliori condizioni tariffarie e politiche di storno possono essere prenotate solo attraverso il nostro sito. Per questo vi consigliamo di inviarci la vostra richiesta per E-mail, WhatsApp oppure telefonandoci. Siamo a vostra completa disposizione.
Spazio per tutti
Il Residence La Berna gode di ampi spazi comuni che permettono all’ospite di muoversi liberamente. Solo il parco che circonda la piscina ricopre un’area di 6000mq.
Siamo circondati da una natura rigogliosa e a portata di mano, dove non mancano angoli isolati e di pace. Si può tranquillamente praticare sport, fare passeggiate, escursioni a piedi nelle montagne vicine o andare in bicicletta in totale libertà.
Misure di sicurezza
Abbiamo adottato misure igieniche per garantire la sicurezza di tutti i nostri ospiti e collaboratori per offrirvi una vacanza all’insegna della tranquillità e spensieratezza. Abbiamo intensificato la sanificazione di tutta la struttura, dalle aree comuni come la piscina, il bar e la reception agli appartamenti, dotandoci di tutti gli strumenti e le procedure per garantire la massima igiene.
Feel safe: gel igienizzante, mascherine e guanti saranno presenti negli spazi comuni come la reception e il bar/piscina. I nostri collaboratori saranno tutti correttamente istruiti e indosseranno tutti mascherine e guanti.
Alla reception garantiremo un servizio snello e in sicurezza per le procedure del check in e check out. Tutte le superfici verranno disinfettate e pulite più volte al giorno, come da protocolli nazionali. Le chiavi del vostro appartamento vi verranno consegnate disinfettate all’interno di una busta in plastica.
La piscina verrà sanificata ripetutamente con un mix di cloro e i lettini saranno distanziati per garantirvi privacy, relax e sicurezza.
Presso il bar verrà garantiremo lo spazio minimo di sicurezza tra i tavoli.
Vesio e dintorni
Tremosine è un altopiano che dal lago alla montagna vanta un territorio senza confini. Bensì nel nostro comune si siano registrati isolati casi di Coronavirus, Tremosine è stato per tutto il periodo di quarantena un “isola felice” rispetto ad altri angoli d’Italia e del mondo.
Questo però non vuol dire che gli abitanti di Tremosine abbiamo sottovallutato i rischi. Ci siamo attenuti alle regole e abbiamo manifestato un forte senso di responsabilità.
Da qualche giorno il nostro paese si sta lentamente risvegliando. I negozi di alimentari continuano la loro attività di vendita al dettaglio continuando ad offrire il servizio a domicilio. I vari esercenti stanno nuovamente sollevando le serrande e anche i ristoranti stanno riaprendo.
Tutto nel rispetto delle nuove regole, che vedono tutelare gli assembramenti di persone e il massimo rispetto delle misure igieniche. Il paese sta tornando a vivere la sua quotidianità. E questo ci mette tutti di buon umore!
Anche nelle varie località a lago la “normale” vita sta tornando. Negozi, bar e ristoranti stanno aprendo un po’ dappertutto.
L’accesso alle spiagge è consentito a partire dal 31.05.2020, sempre nel pieno rispetto del distanziamento sociale.
Al momento siamo ancora obbligati ad indossare la mascherina in luoghi pubblici e in presenza di altre persone.
Non ci mancano la voglia di ricominciare e di rivedervi dopo molto tempo.
Quest’estate non potremmo abbracciarvi nel vero senso della parola, ma vi accoglieremo con l’affetto che ci contraddistingue. Per la nostra estate insieme!
Vi abbracciamo
Famiglia Pedercini
Ps: ultimo aggiornamento di pagina al 24/05/2020 ore 22:11