“Nell’accogliervi desideriamo offrirvi la nostra ospitalità e la giusta atmosfera per il vostro soggiorno!”
Nell’anno 2003 il Residence La Berna ha aperto le porte ai suoi primi ospiti dando così inizio ad una nuova avventura per la nostra famiglia. Affiancati dalla preziosa collaborazione dei nostri dipendenti, lavoriamo con estrema dedizione per offrirvi un ambiente piacevole e farvi sentire a casa, accolti in famiglia.
Questo progetto nasce dalla genialità creativa di nostro padre che decide di progettare e costruire quello che oggi è il Residence La Berna. Oggi, questa realtà è gestita da me, Annalisa, con l’aiuto di mia madre e dei miei collaboratori. Abbiamo dato un’impronta tutta nostra e creato un’atmosfera ricca di stile, easy ed informale, con il solo obiettivo di farvi sentire come a casa vostra.
Per noi è estremamente importante offrire ai nostri ospiti un luogo ideale dove rigenerare il corpo e lo spirito. Desideriamo mantenere un rapporto diretto con i nostri clienti dedicando loro il nostro tempo e le nostre energie.
Considerato un elevato numero di clienti habitué, possiamo dire con orgoglio che i nostri punti di forza sono l’accoglienza e il senso di ospitalità: abbiamo allargato la famiglia a tutti voi, gentili ospiti!
Venite a farci visita!
Famiglia Pedercini